TOP TRUCK è la più grande rete multimarca internazionale per la riparazione di veicoli industriali.

Il network officine Multimarca TOP TRUCK è un brand appartenente a Groupauto International e vanta uno sviluppo e consolidamento ultradecennale a livello internazionale. Il Network TOP TRUCK è infatti presente in 17 Nazioni con oltre 1400 officine multimarca a marchio TOP TRUCK nel mondo di cui 198 in Italia.
Il nostro obiettivo è: offrire ai clienti della rete TOP TRUCK il miglior servizio in qualunque luogo o situazione.

I SERVIZI OFFERTI ALLE OFFICINE DEL NETWORK TOP TRUCK
MIRANO A GARANTIRE:

  • Aggiornamenti tecnici costanti;
  • Strumenti di gestione;
  • Aumento della visibilità;
  • Dinamicità promozionale per la conquista di nuovi clienti;
  • Fidelizzazione ed ottimizzazione della gestione clienti;
  • Convenzioni agevolate per lo sviluppo di nuove attività.
0
Distributori
G-Truck
0
Punti vendita
G-Truck
0
Officine
Top-Truck

Grazie all’accordo tra Groupauto e Truck Company Group nasce in Italia, nel 2011, la rete di Officine a marchio TOP TRUCK con un programma di servizi esclusivi, innovativi e adeguati alle reali esigenze del mercato.
l compito di sviluppare e sostenere la rete TOP TRUCK è affidato a Truck Company Group, società composta dai migliori professionisti nella distribuzione e vendita di Ricambi e Servizi per il settore dei Veicoli Industriali. I distributori di ricambi G-TRUCK sono aziende italiane che vantano esperienza pluridecennale con una strategia di distribuzione rivolta a tutti gli attori del mercato: Produttori, Distributori, Officine e Service Partner.
Grazie alla presenza di molteplici magazzini sul territorio italiano Truck Company Group si propone come la principale realtà distributiva di ricambi per Veicoli Industriali a livello nazionale, puntando a rappresentare, per tutta la clientela, un affidabile punto di riferimento grazie ad un servizio di alto livello, un’attenta assistenza e un assortimento completo.
Alla base del successo della rete TOP TRUCK ci sono anche le relazioni commerciali e di Partnership con molte delle società leader nella produzione di ricambi di primo impianto.